Siti per giocare a poker soldi veri

  1. Regole Burraco In 5: Nel farlo, ti verrà dato accesso esclusivo alla ruota di lusso Posh Bingo dove vincerai un premio garantito.
  2. Casino Non Ams - Una volta fatto questo, usa la disciplina per fermarti quando è stato raggiunto il massimo consentito per il prelievo di denaro reale.
  3. Giochi In Linea Gratis Roulette: I casinò sono passati a una modalità online, quindi ci sono molti diversi portali di gioco online.

Carta poker regina

Slot Con Moltiplicatore Più Alto
Mentre il nome del sito implica che questo casinò è tutto slot e nient'altro, questo è lontano dalla verità.
Casinò Non Aams Deposito Minimo 5 Euro
Più possibilità, significa più opzioni per vincere.
Questo hash è indicato come Hash, miglior sito di slot bitcoin online.

Puntate alla roulette Francese

Giochi In Linea Slot Machine Gratis
Quando diciamo che questo casinò ha il lotto, in realtà ha il lotto.
Assistenza Casinò Numero
LV BET è un grande casinò online con alcune grandi promozioni in arrivo a fine mese per celebrare St.
Gioca Lucky Reels Gratis Senza Scaricare

Ortles

La vetta più elevata della regione Trentino-Alto Adige

Capanna Margherita, il rifugio più alto d’Europa.

È una delle montagne più imponenti delle Alpi Retiche meridionali  e rappresenta il punto culminante del massiccio. Con i suoi 3905 metri di quota, risulta essere la vetta più elevata della  regione Trentino-Alto Adige.

La via normale, che sale da nord,  è la più facile tecnicamente, ma non è da sottovalutare sia in quanto si presenta a tratti esposta, sia per il ghiacciaio, con seracchi e crepacci. Nel tratto che precede il Bivacco Lombardi, a 3316 m, il ritiro del ghiacciaio ha lasciato scoperta la roccia per alcune decine di metri, superabili con facili passi di arrampicata. I tratti su roccia precedenti a questo passaggio sono attrezzati con funi metalliche, scalette e catene. Una salita non banale che conduce su questa vetta che regala paesaggi maestosi a 360 gradi.

Programma per la via normale:

PRIMO GIORNO:  ritrovo alla partenza della seggiovia dell’Orso che porta al Rifugio K2, a 2330 m, per poi seguire il sentiero n. 10, si sale sulla morena e si arriva al sentiero n. 4 che sale da Solda passando dal Rifugio Tabaretta. Si continua verso sud, a destra del crestone che presenta tratti attrezzati fino al Passo della Tabaretta a 2903 m Da lì il sentiero si innalza sulla cresta fino ad arrivare al Rifugio Payer3029 m dove dopo una buona cena trascorreremo la notte.

SECONDO GIORNO:  Si parte al mattino presto dal rifugio, dapprima per sentiero e poi per cresta con facili passaggi di arrampicata. Tratti attrezzati ci conducono ad un pendio di neve e ghiaccio sulla sinistra che risaliamo per arrivare al Bivacco Lombardi a 3316 m, dove si mette piede sul ghiacciaio.  Si prosegue per un pendio piuttosto ripido che si risale direttamente per superare la zona più tormentata del ghiacciaio; ad una quota di circa 3600 m i pendii sono meno erti, qui si compie un ampio giro a semicerchio verso sinistra e si arriva alla vetta dell’Ortles. Dopo la giusta pausa per le foto di rito ed un veloce snack si parte per affrontare la lunga discesa che ci riporterà a Solda.

Programma per l’ HINTERGRAT (max 2 persone):

“Hinterergrat, la più bella e raccomandabile via per cresta dell’Ortles, per la grandiosa armonia dei quadri che offre durante la salita…”

PRIMO GIORNO: Ritrovo a Solda o in 2 ore e mezza per sentiero, oppure tramite la seggiovia Orso, dalla sua stazione a monte a 2330 m (K2 Hutte) poi per sentiero in un’ora fino al Rif. Coston (2661 m), dove trascorreremo la notte.

SECONDO GIORNO: sveglia alle ore 4.30 e, dopo aver fatto colazione, partenza per comodo sentiero che va poi a farsi ripido e ad affrontare i primi passaggi di roccia dove inizia a delinearsi la nostra cresta che a fasi alterne, tra salti rocciosi e creste nevose, ci conduce fino alla vetta. Per la discesa seguiremo l’itinerario della via normale.


Vuoi provare questo itinerario?

Compila il form sottostante o vai alla pagina dei contatti per contattare direttamente le Guide Alpine che ti accompagneranno con passione e professionalità in questo splendido itinerario.
Ti ricontatteremo noi nel più breve tempo possibile.

    Nome e Cognome *

    Telefono *

    Esperienza *

    PrincipianteIntermedioAvanzato

    Forma fisica *

    Fuori formaIn formaIn fortissima

    Domande libere *

    Ho letto e accetto l' informativa sulla privacy