Orizzonti Montagna

Sci, alpinismo, outdoor, mountainbike

CHI SIAMO….


Posted 5 years, 7 months ago at 18:05. Add a comment

PASSIONE per la MONTAGNA,  l’avventura e lo sport, un’idea, dei passi dei gesti, guide alpine, guide escursionistiche, maestri di sci e mountain bike,  MONTAGNA, esperienze, sport e divertimento, MONTAGNA,  il contatto con la natura e i suoi elementi.

professionisti qualificati per riuscire a dare il meglio, programmi, corsi, stages, giornate da passare insieme per apprendere tecniche e nozioni, per migliorarsi, per divertirsi!!!

Professionisti per offrirvi consigli, consulenze a 360° nel mondo dell’ outdoor, dello sci, del mountainbike.
Il nostro obbiettivo è quello di affiancarvi e condividere con voi esperienze, che proponiamo e che proponete e……… BUONE MONTAGNE A TUTTI!!!!

CONTATTATECI….. CONOSCIAMOCI….. ANCHE SU

Renzo Zampatti

Guida Alpina, nato, cresciuto, vivo tuttora in montagna a Vezza d’Oglio, Alta Val Camonica. Le montagne di casa sono per questo il Gruppo dell’Adamello e la Presanella. Per passione e per lavoro mi muovo un po’ su tutto l’Arco Alpino, l’andare in montagna in qualsiasi modo a camminare, a scalare o a sciare è un’attività che continua a regalarmi grande piacere e soddisfazione.

Doni Gregorini

per tutti sono il Doni, nato, dove vivo da sempre, a Vezza d’Oglio nel 1958.

Amo la natura,  vivo la montagna e non temo i sacrifici e le fatiche dell’alpinismo, (faccio parte infatti, fin da ragazzo, del Soccorso Alpino) , ho scelto di vivere lo splendore delle mie montagne anche con la bike.Nel 2006 ho pensato di “imparare” bene ad andare in bici e mi sono iscritto alla SIMB (Scuola di Mountain-bike) di TRENTO, superando il 1° livello per istruttori, poi il 2° ed infine,  nel 2008, il 3° ed ultimo livello.Ed ora eccomi, posso accompagnarvi dove volete nei bellissimi Parchi ADAMELLO e STELVIO, posso farvi compagnia negli Agriturismi….. tanto per recuperare un po’ le energie perse!

Ottavio Zani

Sorridere, pedalare, sbuffare in salita e lanciarsi in discesa..questa è una vacanza in mtb..

questo è quello che mi piace fare ..tra asfalto e pietraie..tra salite ripide e discese mozzafiato..tra pedalate in riva al mare o mulattiere di antica memoria.

per la becera cronaca curriculare sono guida mtb,laureato in lettere  ed amante dei viaggi,sopratutto lunghe traversate in bicicletta o a piedi .

ride on.